Xbox Game Pass si rinnova con esclusive e Xbox Play Anywhere
Per gli abbonati a Xbox Game Pass ci sono grosse novità. Il programma che permette agli account Gold di scaricare senza limiti oltre 100 giochi Xbox One e Xbox 360 al costo di 10 euro al mese sarà presto rinnovato. Microsoft ha infatti intenzione di rendere disponibili sin dal giorno di debutto tutte le esclusive.
La casa di Redmond ha già annunciato che aderiranno a questa iniziativa Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2, ma in futuro il coinvolgimento dovrebbe interessare anche le esclusive dei franchise più importanti per Xbox come Halo, Gears of War e Forza.
Il rinnovamento del servizio premium di Xbox passa però anche da una nuova aggiunta, ossia la possibilità di giocare i titoli che supportano la funzione Xbox Play Anywhere anche su PC. La conferma giunge su Twitter da Aaron Greenberg, uno dei portavoce del colosso americano.
Per fare un esempio, se siete membri di Xbox Game Pass potrete giocare il 20 marzo a Sea of Thieves non solo su Xbox One ma anche su un PC Windows 10 senza nessun costo aggiuntivo.
Yes if the title is Xbox Play Anywhere you can play the PC version too if you are a Game Pass member.
— Aaron Greenberg ðŸ—🔥ðŸ³ðŸ™…â™‚ï¸ (@aarongreenberg) 23 gennaio 2018
![]() | Xbox One X |
|